DIRITTO DI RECESSO
La Clientela privata può, entro quattordici giorni* dal ricevimento della merce, esercitare il diritto di recesso in accordo con la Direttiva n. 206 del 2005, all’art. 64, con le variazioni espresse in Modifiche al Codice del Consumo in attuazione alla direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori. La nostra azienda provvederà a rimborsare il valore del prodotto.
Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare mediante raccomandata AR una dichiarazione scritta e firmata indicando la volontà di esercitare tale diritto; unitamente a tale dichiarazione è necessario inviare la seguente documentazione:
Documentazione allegata al trasporto in originale:
Al diritto di recesso si applicano le seguenti regole
Tempi di evasione bonifico a cliente
Laddove la procedura sopra indicata verra' seguita in modo corretto, l'accredito sul conto corrente bancario del cliente verrà effettuato entro 14 giorni dal ricevimento della merce; l'importo accreditato sarà pari a quello pagato, inclusi i costi di trasporto per l'andata e il ritorno secondo la spedizione standard. I costi relativi al trasporto non includono le spese cosiddette accessorie, ossia contrassegno, consegna al piano e/o eventuali integrazioni per Venezia, isole minori e zone disagiate.
Si ricordano inoltre, per completezza informativa, le regole in merito al passaggio del rischio in materia di spedizioni, così come da ART. 63 Modifiche al Codice del Consumo in attuazione alla direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori:
Copyright © 2020 Domus13. All rights reserved. - P.IVA 03169190166 - telefono: 349 77 45 558 - email: info@domus13.com
Resta connesso con noi | ![]() | ![]() |